Portale clienti per accertamenti documentali
Per inviare a noi, in qualità di impresa di distribuzione, la documentazione necessaria per attivare una nuova fornitura di gas autonomamente o delegare il proprio installatore a farlo, è necessario accedere al Portale clienti per gli accertamenti documentali. Completare l’adempimento necessario per l’attivazione della fornitura utilizzando il nostro Portale è semplice e intuitivo perché il sistema suggerisce progressivamente i passi da seguire.
Il collegamento al Portale è sempre accessibile è pertanto possibile verificare lo stato delle proprie pratiche di attivazione in qualunque momento.
Le comunicazioni tra noi e il cliente finale sono esposte in ordine cronologico e quindi è sempre possibile avere sott’occhio ciò che il cliente finale ha inserito e ciò che abbiamo comunicato.
La consultazione può avvenire da pc, tablet o smartphone.
Cosa serve per entrare nel Portale?
Basta registrarsi nell’area riservata del Portale della Capogruppo, 2i Rete Gas S.p.A., se si è già registrati è sufficiente effettuare l’accesso con le proprie credenziali.
Per saperne di più è possibile consultare la pagina delle Domande Frequenti