Vai al contenuto
Seleziona una pagina

Prezzi per l’esecuzione delle prestazioni

Campagna promozionale “Attivazione zero”

La campagna promozionale “Attivazione zero”, inizialmente attivata dal 15/05/2021 al 31/10/2021, è stata prorogata fino al 31/12/2024, per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

La campagna promozionale ha lo scopo di favorire le attivazioni delle forniture di tutti i clienti finali serviti dalle Società di Vendita abilitate a operare sulla rete di distribuzione gestita da Cilento Reti Gas S.r.l..

La campagna prevede in particolare lo sconto totale sui contributi richiesti dalla nostra Società a copertura dei propri costi di attivazione e accertamento documentale previsti per la prima attivazione della fornitura di gas.

Lo sconto sarà riconosciuto per ogni prima attivazione (A40) di un punto di riconsegna (P.d.R.) già realizzato o di prossima realizzazione a servizio di immobili di nuova edificazione su strade interessate dal progetto di metanizzazione dei Comuni sottoelencati.

La richiesta di attivazione dovrà essere presentata nel periodo di validità della campagna promozionale.

Lo sconto, applicato in prima battuta necessariamente alle Società di Vendita (secondo l’impostazione dei rapporti commerciali in presenza di un contratto di fornitura, come nel caso della richiesta di attivazione), dovrà essere trasferito e quindi applicato in favore dei clienti finali che chiederanno alle Società di Vendita le prestazioni di attivazione della fornitura e di accertamento documentale, anche in coerenza a quanto previsto dalla normativa regolatoria di settore.

Nel caso in cui risulti, anche a seguito di segnalazioni di clienti finali o cittadini, che la Società di Vendita, contrariamente a quanto previsto, non trasferisca il beneficio ai clienti finali dei Comuni sottoindicati, continuando ad addebitare i contributi di attivazione e accertamento documentale, Cilento Reti Gas S.r.l. si riserva di applicare i corrispettivi per le prestazioni e di segnalare l’indebita condotta alle Autorità competenti.

I Comuni interessati dall’iniziativa sono: Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Ispani, Morigerati, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella.

Vi informiamo inoltre che l’iniziativa potrà essere applicata ai P.d.R. già esistenti e anche a quelli in corso di realizzazione elencati nel nostro portale.